Adottiamo Casa Gialla
Casa Gialla è un sogno che parte da lontano.
Il progetto di AGEOP RICERCA nasce nel 2008.
L’idea era quella di offrire ai bambini bisognosi di cure oncologiche un’accoglienza integrata che superasse il concetto di alloggio o di camere di cura.
Costruire una grande casa che potesse offrire servizi e assistenza continuativi per i bambini e dare alle famiglie una vera e profonda accoglienza.
Oggi Casa Gialla ha bisogno del nostro aiuto.
CENTINAIA DI STORIE DI BAMBINE E BAMBINI PASSANO DA QUI. E QUI DEVONO TROVARE FUTURO.
Siamo tutti chiamati ad un impegno comune: difendere casa gialla, preservare le storie di vita che hanno attraversato quelle mure.
I disegni del fine settimana del 17 e 18 ottobre in Piazza Maggiore, disegnano una casa più grande, un luogo di cura ed accoglienza che rivela la natura e l’identità più profonda della nostra comunità: quello della solidarietà e dell’amore per gli altri.
Impegniamoci tutti ad adottare Casa Gialla e darle un nuovo futuro!
P.S. Se tra nel fine settimana non siete riusciti a passare da Piazza Maggiore per fare una donazione, acquistando uno dei disegni presenti, avete un’altra possibilità.
Vi invito a comprare il prossimo calendario di Ageop, il cui ricavato sarà dedicato al sostegno di Casa Gialla: dentro ci troverete anche un disegno fatto da me, Laura e…Vittoria. Un’autentica opera prima 🙂
Disegniamo per Casa Gialla.
20 Ottobre 2020