Hosting Sostenibile: lo spazio ecologico del web
Domenico Papaleo
Nato a Bologna nel 1977. Maturità classica, Laureando in Scienze Politiche, non ha mai conosciuto il posto fisso. L'impegno politico è la passione della sua vita. E' stato tra i fondatori e Resp. organizzazione di Sinistra Ecologia Libertà Bologna. Nel 2014 aderisce al PD, perché crede che il futuro della sinistra sia unitario e in un grande partito plurale ed Europeo. Iscritto al Movimento Federalista Europeo.
Federico Marostica
Nato a Bologna, studente di Scienze Politiche, Sociali ed Internazionali. Attualmente collabora con uno Studio di Consulenza del lavoro curando la legislazione sociale. Il mio focus di riflessione è orientato alla Sicurezza nelle città, alla Formazione politica e all’Economia. Ama viaggiare, sia per vedere altre culture, sia per conoscere nuove persone e nuovi punti di vista.
Francesco Malferrari
24 anni, bolognese nel sangue. Laureato in Scienze della Comunicazione con tesi in Comunicazione Politica. Dopo un anno nell’Ufficio Stampa della Federazione PD Bologna, dal 2015 è collaboratore dell’Assessore regionale ai trasporti, urbanistica e agenda digitale Raffaele Donini. Cantante per passione, con Marco Lombardo per convinzione.
Marco Lombardo
Sono nato il 2 gennaio del 1981. Vivo a Bologna dal 1999. Laureato in Giurisprudenza, Master in Giuristi internazionali, Phd all'Università di Bologna e di Strasburgo. Insegno al Master di Relazioni internazionali dal 2007. Candidato in Consiglio comunale alle elezioni del prossimo 5 giugno.
Michele Rossi
Marchigiano e Bolognese. Maturità classica, una laurea in Giurisprudenza, attualmente praticante avvocato. Liberale ed europeista. Segretario del Circolo On-line del PD Bologna. Tutto il resto è Don DeLillo e Patrick Wolf.
Silvia Ventrucci
Nata a Cesena, adottata da Bologna. Laureata in Giurisprudenza, praticante avvocato. Da sempre appassionata di politica, attiva nel PD dalla campagna congressuale del 2012 a sostegno di Matteo Renzi, impegnata nel volontariato in carcere, amante dell’arte moderna, fervida ascoltatrice di musica indie, follemente innamorata dei film francesi e della letteratura contemporanea.
© Marco Lombardo 2016